Collezionare Intermedia: Fluxus e Poesia Sperimentale (Concreta, Visiva, Sonora). Luigi Bonotto dialoga con Patrizio Peterlini

Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli / Lingotto, via Nizza 230, Torino / martedì 25 marzo 2014

All'interno della serie di eventi intitolata "Conversazioni sul Collezionismo", la Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli ospita la Fondazione Bonotto. Attraverso questo incontro, il collezionista Luigi Bonotto, affiancato da Patrizio Peterlini, svela e condivide con il pubblico il racconto della nascita e dell'evoluzione della propria passione per l'arte e la poesia contemporanee, senza trascurare curiose sfaccettature e divertenti aneddoti.

Bonotto: Premio Imprenditori della Cultura 2017

Premiati per la nuova concezione del fare impresa che coniuga arte e industria

Conversazioni di

Conversazioni di "Score" - Centro di Studi sulle Ricerche Verbo - Visive