La Fabbrica Lenta su WIRED di Febbraio 2014

In merito alle rivoluzioni, il numero 59 - febbraio 2014 affronta un viaggio nei laboratori dove artigianato, creatività e cultura digitale cambiano le regole del gioco.

L’inchiesta, a cui è dedicata ampia parte del giornale in uscita, dà voce a coloro che oggi si ingegnano (riuscendoci) per trasformare l’industria italiana, con la mappa delle eccellenze tra cui La Fabbrica Lenta di Bonotto Spa.
La combinazione di tradizione, ricerca, unicità e qualità sono la chiave di volta di tanto successo.
Citando l’imprenditore Giovanni Bonotto, essa “dipinge l’aria e realizza l’impossibile”.
Proprio con questa idea rinascimentale di lavoro l’azienda mette radici sempre più salde nel panorama mondiale del settore tessile.

WIRED nasce nel marzo 2009 come trasposizione made in Italy dell’omonimo mensile statunitense, edito da Condé Nast, venuto alla luce nel 1993 ad opera di Louis Rossetto e Nicholas Negroponte.
Il magazine, la cui direzione nel nostro paese è affidata dal luglio 2013 a Massimo Russo, parla ai lettori di innovazione tecnologica in relazione a cultura, economia, politica e vita quotidiana.