Origin: Passion & Beliefs

Fiera di Vicenza, 8-11 Maggio 2014

BONOTTO spa è presente come ambassador internazionale dell'eccellenza del know-how italiano, presso il salone della Fiera di Vicenza.
Un nuovo concept fieristico che vuole mettere in relazione la creatività emergente e tutte le aziende di eccellenza che vogliono valorizzare l’accessorio moda su scala globale. Origin Passion and Beliefs si propone ai protagonisti del settore nella forma di un vero e proprio salone finalizzato all’interconnessione di competenze, uno spazio, dove si congiungeranno in forma sinergica tutte le professionalità del mondo fashion e dell’accessorio moda: la creatività, la produzione tecnica, i materiali nonché i product e gli operation manager delle grandi imprese di moda, i buyer e gli opinion leader nazionali ed internazionali di settore. Un segnale di fiducia nei giovani talenti, un progetto ideato da VicenzaOro e Njal – Not Just a Label- la più importante piattaforma online dedicata allo scouting di giovani emergenti.
Il format prevede quattro aree principali: Leather, Stone, Textile, Technology. In questa prima edizione sono presenti 100 dei designer più innovativi selezionati da Njal, oltre alle aziende produttrici del mondo dell’accessorio. Durante i quattro giorni della manifestazione, da giovedì a domenica, sono previsti anche seminari, talk, workshop e think tank: “Origin Passion and Beliefs” costituisce per le principali aziende della filiera produttiva, con una forte vocazione e tradizione manifatturiera, un’innovativa piattaforma di promozione commerciale per spingere la proverbiale competenza tecnico-artigiana verso i nuovi, fruttuosi orizzonti del business globale. Obiettivo del salone è diventare il miglior luogo di rappresentazione tra le diverse competenze nella filiera della moda italiana e internazionale, diventando una piattaforma di raccordo tra domanda e offerta, per promuovere il connubio tra creatività cutting edge e la manifattura italiana.

Bonotto: Premio Imprenditori della Cultura 2017

Premiati per la nuova concezione del fare impresa che coniuga arte e industria

Conversazioni di

Conversazioni di "Score" - Centro di Studi sulle Ricerche Verbo - Visive