E' tutto un altro gioco - It is completely another game

Marco Chiurato e Fondazione Bonotto coprono provocatoriamente con una Tria la Piazza degli Scacchi di Marostica, e lo fanno proprio in occasione e per tutte le giornate della ben nota Partita, che si è giocata il 12,13 e 14 settembre.
Il tessuto, realizzato dalla manifattura tessile Bonotto, ricalca il lato B delle scatole del gioco della Dama, la Tria appunto: una burla affidata a Chiurato, artista marosticense, per introdurre il progetto "E' tutto un altro giogo - It is completely another game"
Perché il gioco? Perché è un elemento che fonde opera e fruitore attraverso una relazione divertente e divertita, concetto base dell'estetica utopistica di Fluxus, principale corrente artistica raccontata dalla Fondazione Bonotto.

In occasione dell'instalazione è stata realizzata una Borsa Shopper double face in tessuto Bonotto designed by Marco Chiurato in limited edition.

Il progetto "E' tutto un altro giogo - It is completely another game" è una delle azioni della Fondazione Bonotto a sostegno delle attività intellettuali ed artistiche contemporanee.

Presentazione film

Presentazione film "George - The Story of George Maciunas and Fluxus"

13 Ottobre 2019 h. 15.00 - Macro Asilo Auditorium, Roma

Private view - Sense Sound / Sound Sense