10° Festival Internazionale d'Arte Contemporanea - ARTE STAYS 2012

Castello di Ptuj. Slovenia. 18 Luglio 2012 - 1° Settembre 2012

ARCHIVIOBONOTTO arriva anche in Slovenia per contribuire al 10° anniversario di ART STAYS, uno dei maggiori festival internazionali d'arte contemporanea. La collaborazione di Archivio Bonotto permette che tra gli artisti del Festival ci sia anche Yoko Ono, grazie al prestito della sua opera d'arte "Skywatch ladders". Ad ART STAYS Archivio Bonotto rappresenta perfettamente il collezionismo moderno, valorizzando le performance live d'artisti contemporanei provenienti da 26 nazioni mondiali, presentate durante il Festival. ART STAYS conferma così il ruolo preminente giocato nella scena dell'Arte europea.
L'evento è a cura di Jernej Forbic e Marika Vicari.

Ulteriori informazioni:
issuu.com/artstays/docs/prartstays2012/1?mode=a_p

CANDELINE - CANDELINE  CANDELINE - CANDELINE   CANDELINE - CANDELINE

CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE

Video di approfondimento sugli artisti della Collezione Luigi Bonotto in occasione del giorno della loro nascita

#iorestoacasa con Fondazione Bonotto

Fondazione Bonotto aderisce alla campagna social nazionale e rilancia le sue risorse digitali

Rivoluzione a parole

Prima uscita della Collana Fondazione Bonotto Documenti

Presentazione film

Presentazione film "George - The Story of George Maciunas and Fluxus"

13 Ottobre 2019 h. 15.00 - Macro Asilo Auditorium, Roma