Fondazione Bonotto at Artmonte-Carlo

29-30 Aprile 2017 - Grimaldi Forum Monaco

Fondazione Bonotto partecipa a Artmonte-Carlo, come istituzione invitata, con un omaggio a Gustav Metzger, recentemente scomparso, esponendo alcuni lavori creati dall'artista durante il suo soggiorno a Molvena (VI) nel 1990.

I lavori saranno accompagnati dai manoscritti originali dei progetti e dalla documentazione fotografica della loro realizzazione.

Oltre ai lavori creati appositamente per la Collezione Luigi Bonotto, saranno esposti alcuni documenti storici relativi al "Destruction In Art Symposium" organizzato da Metzger a Londra nel 1964.

Fondazione Bonotto presenterà inoltre una piccola parte del sua ultima fortunata mostra "Sense Sound / Sound Sense", sviluppata in collaborazione con Auditorium Parco della Musica di Roma durante l'estate del 2016.

Artmonte-Carlo
Grimaldi Forum Monaco
Institutions area Stand E3
29-30 April 2017
12 am - 8 pm

La mostra continua al MAMAC con una esposizione che si focalizza sui primi impegni di Metzger in ambito ecologico.

Gustav Metzger
Remember Nature
MAMAC Nice - fino al 14 maggio 2017

www.mamac-nice.org/francais/