La Voix Libérée si ascolta su App

Scarica il catalogo sonoro della mostra

In occasione dell'esposizione La Voix Liberée - Poésie Sonore è stato realizzato un catalogo sotto forma di APP contenente tutti gli audio presenti in mostra.

La Voix Libérée APP offre un'antologia sulla poesia sonora, in modo non esaustivo, dalla fine della Seconda Guerra Mondiale fino agli sviluppi contemporanei per oltre 5 ore di ascolto. Volontariamente trans-storico e internazionale per affermare la continuità delle pratiche e degli esperimenti sonori.

È possibile scegliere tra due modalità di ascolto: alfabetico e casuale.
È fornita inoltre una breve biografia di ciascun artista.

Edita da Eric Mangion and Patrizio Peterlini
Design di Atelier Anette Lenz

Opere sonore di:
Tomomi Adachi, Arcand Pierre André, Atlanta Poets Group, Martin Bakero, Gary Barwin, Caroline Bergvall, Julien Blaine, Jaap Blonk, Luis Bravo, Anne-James Chaton, Henri Chopin, Carlfiredrich Claus, Bob Cobbing, Felipe Cussen, Augusto De Campos, Paul De Vree, François Dufrêne, Eduard Escoffet, Robert Filliou, Giovanni Fontana, The Four Horsemen, Steven J. Fowler, Jérôme Game, Ilse Garnier, Pierre Garnier, John Giorno, Klaus Groh, Brion Gysin, Sten Hanson, Ian Hatcher, Dick Higgins, Ake Hodell, Zuzana Husárová, Isidore Isou, Juan Angel Italiano, Ernst Jandl, Maja Jantar, Bengt Emil Johnson, Evgenji Kharitonov, Ferdinand Kriwet, Nobuo Kubota, Katalin Ladik, Anne Le Troter, Franck Leibovici, Weronika M. Lewandowska, Violaine Lochu, Arrigo Lora Totino, Ghérasim Luca, Kgafela oa Magogodi, Michèle Métail, Enzo Minarelli, Franz Mon, Maurizio Nannucci, Seiichi Niikuni, Ladislav Novak, Clemente Padin, Arthur Petronio, Anat Pick, Decio Pignatari, Jörg Piringer, Mimmo Rotella, Gerhard Rühm, Rike Scheffler, Carolee Schneemann, Adriano Spatola, Amanda Stewart, Demetrio Stratos, Kinga Toth, Jaromír Typlt, Louise Vanardois, Emmett Williams, Gil J. Wolman, Misako Yarita.

Scarica gratuitamente l'applicazione su (iOS e Android):
Google Play play.google.com/store/apps/details?id=org.fondazionebonotto.voix&fbclid=IwAR1jIUgVqCRaa1-jlceRLbPDploV9tIfA6KYkz9zJ9uBYf-CnJ8-BpDQNnA
Apple Store apple.co/2TyxOnv
__

Fondazione Bonotto ha fatto ogni sforzo per ottenere il permesso per l'utilizzo delle immagini, dei testi e dei pezzi sonori per questa esposizione e per l'applicazione. Tuttavia, l'editore rimane a disposizione nel caso in cui gli accordi preliminari non potevano essere presi con i detentori del copyright. Per qualsiasi questione non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@fondazionebonotto.org
__

Compatibilità: si richiede iOS 10.3 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Lingua: Inglese

Collezionare rapporti umani con Luigi Bonotto e Patrizio Peterlini

22 maggio 2021 - Serie di conversazioni sulle arti performative a cura di Brace Brace

Luigi Bonotto e Patrizio Peterlini ospiti di Visioniextra