FLUXUS:VIVREMO - VEDREMO ...

Complesso Multimediale di Arte Attuale. Mosca. 9 Ottobre 2010 - 23 Novembre 2010

“Fluxus: vivremo, vedremo …” : la mostra celebra la riapertura del "Complesso Multimediale d'Arte Attuale" di Mosca ed è la prima dedicata a Fluxus in Russia. Curata da Bernard Blisténe del Centre Pompidou di Parigi, e da Olga Sviblova, la mostra presenta nella quasi totalità una scelta di opere, lavori e documenti degli artisti Fluxus che appartengono alla collezione personale di Vautier e a quella di Archivio Bonotto e proveniente dall’esposizione di Passage de Retz, a Parigi, inaugurata nel luglio del 2009.

Multimedia Complex of Actual Arts Opens
14 Sushchevskaya str., Moscow 127055, Russia
Infoline: +7 (495) 231-33-25
www.mdf.ru