MIGLIOR LIBRO D'ARTE BRASILIANO DELL'ANNO 2011.

San Paolo. Brasile. 29° Biennale Internazionale di San Paolo.2011

Il catalogo "JOSEPH BEUYS. A REVOLUҪÃO SOMOS NOS" ha ottenuto il riconoscimento di Miglior Libro d'Arte in Brasile per l'anno 2011 dalla prestigiosa giuria del "Premio Jabuti". Il volume è stato realizzato dall' "Associazione Cultural VideoBrasil" e presentato in occasione della mostra "Joseph Beuys. "A revolução somos nos", dove per la prima volta sono esposte oltre 200 opere dell'artista tedesco tutte appartenenti alla Collezione privata ARCHIVIOBONOTTO.
Curata da Solange Oliveira Farkas e Antonio d'Avossa, la mostra è stata realizzata in occasione della 29° Biennale Internazionale di San Paolo e raggruppa in tutto 250 opere realizzate tra il 1964 e il 1986 e presenta poster, multipli e video con le performance storiche dell'artista.

_Dopo San Paolo, la mostra sarà a Salvador del Bahìa e, infine, a Città del Messico.

PRIX LITTÉRAIRE BERNARD HEIDSIECK - CENTRE POMPIDOU 2020

19 SETTEMBRE 2020 H 11.30 - FORUM 1 CENTRE GEORGES POMPIDOU, PARIGI

CANDELINE - CANDELINE  CANDELINE - CANDELINE   CANDELINE - CANDELINE

CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE