La rivoluzione industriale

I Dieci Comandamenti, Rai 3. Lunedì 14 novembre 2016

Lunedì 14 novembre su Rai3 la nuova serie de "I dieci comandamenti", il programma di ‘inchieste morali’ condotto da Domenico Iannacone giunto quest’anno alla 5^ edizione, dedica un servizio alla realtà Bonotto.

In questo appuntamento Iannacone si dedica alla "rivoluzione industriale" che interessa il panorama imprenditoriale veneto e su com quest'ultimo cerchi di difendersi dalla massificazione industriale e dalla concorrenza asiatica. In questo senso si inserisce la strategia della Bonotto che ha mirato al rallentamento della produzione al fine di raggiungere un prodotto di maggiore qualità.

PRIX LITTÉRAIRE BERNARD HEIDSIECK - CENTRE POMPIDOU 2020

19 SETTEMBRE 2020 H 11.30 - FORUM 1 CENTRE GEORGES POMPIDOU, PARIGI

CANDELINE - CANDELINE  CANDELINE - CANDELINE   CANDELINE - CANDELINE

CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE