JOSEPH BEUYS – OGNI UOMO É UN ARTISTA.

Spazio Officina. Chiasso. 25 Maggio 2012 - 8 Maggio 2012

Novità assoluta in Europa, l'esposizione di Spazio Officina presenta la rassegna più completa di manifesti autografati, multipli e video di JOSEPH BEUYS (1921-1986). Particolare selezione di opere e materiali che delineano il sistema di comunicazione dell'artista: un vero "arsenale di propaganda" di idee. Tutto BEUYS dal 1964 al 1986, anno della sua scomparsa. Quest'esposizione è curata da Antonio d'Avossa e Nicoletta O. Cavadini ed è correlata a quella del museo M.A.X.,visibile fino al 22 luglio, dedicata a Fluxus: "UNA RIVOLUZIONE CREATIVA. 1962 - 2012".

CANDELINE - CANDELINE  CANDELINE - CANDELINE   CANDELINE - CANDELINE

CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE

Video di approfondimento sugli artisti della Collezione Luigi Bonotto in occasione del giorno della loro nascita

#iorestoacasa con Fondazione Bonotto