BENJAMIN PATTERSON: BORN IN THE STATE of FLUX/us

Nassauischer Kunstverein Art's Club. Wiesbaden. 2 Giugno 2012 - 23 Settembre 2012

Opere inedite di Benjamin Patterson, provenienti sia dal suo studio che dal Ben's Bar,luogo d'incontro creato dall'artista per gli interessati a Fluxus, saranno visibili al Nassauischer Kunstverein, il più antico Club artistico di Wiesbaden. L'esposizione svela il lavoro ampio e versatile di Patterson, grazie a tantissimi oggetti, lavori in carta e scatole dalle Collezioni Europee. Supporto teorico e realizzazione concreta dell'arte contemporanea per attraversare tutta l'attività di Ben, durata più di 50 anni. Mostra a cura di Valerie Cassel Oliver.

CANDELINE - CANDELINE  CANDELINE - CANDELINE   CANDELINE - CANDELINE

CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE

Video di approfondimento sugli artisti della Collezione Luigi Bonotto in occasione del giorno della loro nascita

#iorestoacasa con Fondazione Bonotto