La bellezza nel capannone

Corriere del Veneto. 7 giugno 2013

Quei quadri appesi dapprtutto, fin giù in magazzino, opera di artisti famosi, sono manufatti, già fatti, opere finite. Stanno lì per guardare, fare compagnia, dare una mano a chi sta operando a regola d'arte. Un'opera richiesta a tutti, fin giù in magazzino. Un'opera alla portata di tutti, fin giù in magazzino.

Questa è la crisi peggiore che abbiamo visto. Eppure, quando si vedono cose del genere, si vede la strada. E' fatta di arte, lavoro e fabbrica.

PRIX LITTÉRAIRE BERNARD HEIDSIECK - CENTRE POMPIDOU 2020

19 SETTEMBRE 2020 H 11.30 - FORUM 1 CENTRE GEORGES POMPIDOU, PARIGI

CANDELINE - CANDELINE  CANDELINE - CANDELINE   CANDELINE - CANDELINE

CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE