ART VERONA

Verona Fiere. Verona. 14 Ottobre 2010 - 18 Ottobre 2010.

Più di 1000 artisti internazionali e un’accurata selezione delle più qualificate gallerie italiane, Art Verona conferma un profilo originale e coinvolge collezionisti, addetti ai lavori e partecipazione di pubblico.
Con il lavoro di Yoko Ono “Sky Ladders”, Archivio Bonotto in collaborazione con il dott. Cristiano Seganfreddo di Fuoribiennale, partecipa nella sezione Independents: spazio dedicato a nuove espressioni artistiche, spesso emancipate rispetto al sistema istituzionale.

www.artverona.it

CANDELINE - CANDELINE  CANDELINE - CANDELINE   CANDELINE - CANDELINE

CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE

Video di approfondimento sugli artisti della Collezione Luigi Bonotto in occasione del giorno della loro nascita