La Fabbrica Lenta di Giovanni Bonotto a "Incontri" di Radio24

Puntata del 23 Marzo 2014

Intervistato dal giornalista Gianfranco Fabi, Giovanni Bonotto racconta l'innovativo connubio tra produzione e creazione che caratterizza l'immaginifica realtà del Lanificio Bonotto: la riscoperta e il recupero della Cultura delle mani, la tradizione e la modernità ricondotte a un equilibrio reciproco fondamentale per la rivelazione della bellezza e del valore insiti anche nel più umile dei tessuti. "Dipingere l'aria" come i più grandi maestri del Rinascimento: rendere percepibile l'anima dell'opera, e dell'uomo che in essa ha riposto la propria fatica e i propri sogni.

Ascolta l'intervista: www.radio24.ilsole24ore.com/programma/incontri/index.php?refresh_ce

CANDELINE - CANDELINE  CANDELINE - CANDELINE   CANDELINE - CANDELINE

CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE

Video di approfondimento sugli artisti della Collezione Luigi Bonotto in occasione del giorno della loro nascita