SETTIMANA INTERNAZIONALE DI PERFORMANCE.

Palazzo Bembo. 8 Dicembre 2012 - 15 Dicembre 2012

La 1° Settimana Internazionale di Performance si svolge a Venezia dall'8 al 15 Dicembre 2012.

Il progetto live di arti espositive dedicato all'arte performativa contemporanea mostra le opere di artisti provenienti da tutto il mondo. I pionieri di questa disciplina si esibiscono a fianco di artisti consolidati ed emergenti, incarnando le influenze e le tendenze attuali di questo campo artistico.

L'esposizione consiste in un vivo programma di performance live, installazioni, documentazioni fotografiche e videografiche, presentazioni e colloqui giornalieri con gli artisti e incontri con gli artisti partecipanti, con i ricercatori e i curatori.

La realizzazione dell'evento è stata resa possibile grazie al concorso di partner culturali, media partner, sponsor tecnici e sostenitori tra i quali ARCHIVIO BONOTTO.

Ulteriori informazioni:
www.veniceperformanceart.org/index.php?page=20&lang=en

PRIX LITTÉRAIRE BERNARD HEIDSIECK - CENTRE POMPIDOU 2020

19 SETTEMBRE 2020 H 11.30 - FORUM 1 CENTRE GEORGES POMPIDOU, PARIGI

CANDELINE - CANDELINE  CANDELINE - CANDELINE   CANDELINE - CANDELINE

CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE CANDELINE - CANDELINE

Video di approfondimento sugli artisti della Collezione Luigi Bonotto in occasione del giorno della loro nascita

#iorestoacasa con Fondazione Bonotto

Fondazione Bonotto aderisce alla campagna social nazionale e rilancia le sue risorse digitali

Rivoluzione a parole

Prima uscita della Collana Fondazione Bonotto Documenti